Danno da liquidi accidentali

Quante volte vi è caduto lo smartphone nell’acqua oppure in altri liquidi e avete avuto paura di averlo perso definitivamente? Basta versare un po’ di caffè o di una bibita per mandare il nostro telefono in tilt. Purtroppo, i telefoni di oggi sono sempre più tecnologici, ma anche sempre più fragili e delicati, quindi se non si sta attenti si possono rompere facilmente. Ad esempio, capita, quando si è in piscina o al mare di avere sempre il cellulare in mano per effettuare delle ricerche su internet oppure per chattare con i propri amici. Ma può capitare che il vostro amato e costosissimo smartphone cada in acqua.

In questi casi, cosa bisogna fare? Dare per spacciato lo smartphone da più di 100 euro è decisamente sconsigliabile, avreste buttato via soldi inutilmente. L’unica soluzione è quella di rivolgersi ad un tecnico in grado di consigliarvi come far fronte alla questione con un costo contenuto. Noi di Riparapro eseguiamo alla perfezione questo tipo di lavori e molte altre cose. In un tempo medio di 24 ore riusciamo a restituirvi nel minor tempo possibile il cellulare di nuovo funzionante.

Purtroppo, come sappiamo, i danni agli smartphone sono molto frequenti proprio perché si tengono sempre in mano, anche quando si è a tavola a mangiare. Quindi non di rado accade che acqua, vino e caffè si possano versare non solo sulla tovaglia, ma anche sul proprio telefono, facendolo diventare inutilizzabile. Per questo, noi vogliamo comunicare al cliente l’impegno che mettiamo nel nostro lavoro, svolto da persone con decine di anni di esperienza che sanno perfettamente dove mettere le mani, rendendo il lavoro veloce e professionale allo stesso tempo.

Non vi lasceremo mai senza il vostro amato smartphone, senza le vostre ricerche e i vostri messaggi perché il nostro obiettivo è la soddisfazione totale del cliente.

blog (18)

blog (29)